
L'edizione web ha anticipato alcuni video: in uno dei tifosi della Sampdoria filippini lo salutano(chiaro riferimento alla vicenda Thohir) e Ferrero ha replicato salutandoli con un "Ciao Filipponia"..
Poi il calcio secondo il numero uno della Sampdoria: " E' uno sport, è il sale della vita dei giovani, vorrei un calcio che tornasse a comequando ero piccolo io, che si iniziasse nelle parrocchie. La Sampdoria è la squadra che ha usato più italiani di tutti: dobbiamo tornare ai centri per i ragazzi e dai quali sono usciti dei campioni".
Poi un affondo e una rivelazione: "I procuratori sono la rovina dei calciatori perchè fanno i loro interessi e non quelli dei calciatori. Io il primo procuratore che ho conosciuto(Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini) l'ho mandato a quel paese. Ora siamo ottimi amici."
E poi l'inizio dell'avventura di Ferrero nel mondo dello spettacolo: "Il mio primo incontro è stato con Gianni Morandi che era a Campo de Fiori per un film. Io gli ho chiesto se mi regalava un giubbotto di renna, e che glielo avrei restituito se mi avesse fatto lavorare. E cos è stato. Ho fatto anche il muratore, non mi vergogno a dirlo, ma devo dire grazie soprattutto a Gianni Bertolucci".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale