sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Sinisa Mihajlovic è soddisfatto dopo la vittoria della Sampdoria a Verona:

"Sono contento, siamo riusciti a vincere su un campo difficile. Siamo quarti in classifica, sono contento del risultato di oggi":

E domenica ci sarà la Juventus: "Sarà una gara difficile per entrambe. Loro sono forti, noi lo siamo altrettanto. Giocheremo per vincere, alla fine vedremo chi sarà più bravo".

Si parla ovviamente di mercato, che vede al centro Okaka e Gabbiadini. Ma Mihajlovic stoppa le voci: "Non mi piace parlare di mercato in questo momento. In società abbiamo le idee chiare, sono contento di come hanno giocato gli attaccanti".

Mihajlovic elogia la prova di Rizzo e poi, ulla corsa per il terzo posto spiega: "Ho sempre detto che il nostro obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica. Vedremo fra una ventina di giornate".

C'è, infatti, qualcosa che non va giù al tecnico della Sampdoria: "Non abbiamo gestito bene il risultato. In campo c'erano molti giocatori giovani, che devono ancora maturare. Ci sono stati degli errori, li analizzeremo per non ripeterli in futuro. Ripeto, oggi sono felice, abbiamo ottenuto un buon successo e siamo quarti".