
"Sono convintissimo-spiega- che i ragazzi faranno una grande partita, perchè hanno dimostrato grande voglia anche nelle sconfitte, non mollano mai e cercano sempre di cogliere il miglior risultato possibile, un atteggiamento che in un campionato del genere alla lunga paga".
Si parla poi del mercato: "Apporteremo sicuramente ben poche modifiche; la società è intenzionata a fare tutto il possibile per migliorare ancora questa rosa, a mio parere non c'è molto da fare, ma anche quel poco è necessario sistemarlo per rimanere competitivi fino alla fine del campionato, sempre facendo attenzione a non alterare gli equilibri che si sono creati in questi mesi".
Dal canto suo, l'Entella si prepara ad ospitare il Crotone per allungare la striscia positiva ma anche per essere più concreti rispetto alle ultime partite. Luca Prina, in questo senso, è chiaro: "Sono convinto però che faremo una grande prestazione dal punto di vista mentale: entreremo in campo sapendo che una vittoria nobiliterebbe l'ottimo momento attraversato dalla squadra, in cui abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Faremo di tutto per ottenerla. Contro il Crotone sarà indispensabile gestire oculatamente la benzina che ci è rimasta. Anche domani la squadra sarà più o meno la stessa: Sansovini sarà di nuovo disponibile e ci offrirà un buon cambio, inoltre stanno crescendo molto giovani come Valagussa e Belli".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale