
Il campionato, infatti, riprende con due partite di spessore come Lazio-Samp e Genoa-Atalanta e anche i supporters rossoblucerchiati saranno protagonisti.
Si comincia luned' sera all'Olimpico dove, per la sfida con i biancocelesti, saranno tanti i tifosi Samp presenti. L'intervento del Presidente Ferrero ha fatto si, infatti, che la trasferta venisse dichiarata libera: si tratta della terza volta in poche settimane dopo Cesena e Verona. I biglietti sono acquistabili, dunque, anche da chi non ha la Fidelity Card, al costo di 16 euro.
Per il Genoa, invece, il giorno della sfida contro l'Atalanta sarà quello del Family Day. Una giornata dedicata alle famiglie che prevede promozioni (Under 14 gratis nei Distinti e in Gradinata Sud, modalità illustrate sul sito) e agevolazioni sui prezzi (30 euro il prezzo intero nei Distinti, 15 euro per le donne acquistando il biglietto al Ticket Office del Genoa Museum and Store), intrattenimento e gadget omaggio.
Il Genoa Family Day avrà un prologo in mattinata nel centro città con la Genoa Holiday Experience, che prevede la visita al museo del Genoa a cura degli storici della Fondazione, un giro per le strade a bordo di pullman scoperti, più la classica Genoa Experience allo stadio.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale