sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Con la squadra ancora ferma e che, in ottica Napoli(si gioca lunedì alle 21), riprenderà la preparazione mercoledì pomeriggio, è il mercato a tenere banco in casa Genoa.

L'accordo con Marco Borriello sembra ormai definito: contratto fino al 2016 per l'attaccante che ha trovato spazi chiusi, quest'anno alla Roma(come ammesso, ieri, da Rudi Garcia) e che, dunque, accetta la proposta di tornare nella piazza dove, in carriera, ha fatto meglio. Le parti sono vicinissime ma si deve ancora definire nei dettagli l'ingaggio del giocatore. Se ci fosse qualche problema dell'ultima ora la soluzione sarebbe Floro Flores.

Oltre al centravanti il Genoa cerca da tempo un vice Antonelli che potrebbe essere stato individuato nel 22enne terzino svizzero del Benfica Benito.

Cresciuto nell'Aarau, passato poi allo Zurigo, è stato acquistato questa estate per 2 milioni e mezzo di euro dal Benfica. Benito conta anche 3 presenze nell'under 21 elvetica.

Intanto, come in ogni sessione di mercato, spuntano i consueti rumors su Mattia Perin. Spenti, anche questa volta, dal procuratore Roggi: ""Il giocatore resterà fino a fine stagione a Genova, non c'è alcuna intenzione di cederlo. Credo, però, che prima o poi giocherà in una squadra top". Non si muove invece Kucka mentre con la JUventus si sta parlando dell'eventuale passaggio immediato in bianconero di Sturaro.

Si avvicina, infine, l'arrivo in prestito di Puscas.