sport

59 secondi di lettura
E' tutto fatto per Samuel Eto'o alla Sampdoria.

Il centravanti camerunense in queste ore diventerà un giocatore blucerchiato dopo che, con l'Everton, è stata trovata un'intesa per concedere al club di Liverpool un bonus che possa compensare la perdita del giocatore(si parla anche dell'incasso di una possibile amichevole). Per Eto'o, peraltro, prima ci dovranno essere le visite mediche: è un giallo il suo arrivo in Italia, probabilmente a Roma ma  è probabile che Ferrero lo voglia accanto a se in tribuna d'onore per il match contro il Palermo.

Si chiude, così, un'altra telenovela di mercato  per la Sampdoria che oggi vede la presentazione ufficiale degli altri acquisti Correa, Frison, Coda e Muriel. E ieri sera, verso le 23, il Presidente Ferrero ha twittato felice: "Buonanotte -il Calcio è Diventato La Ditta Berardi, la Mattina Presto La Sera Tardi"Ecco EDO Glie Famo male metterla in Rete x lui E Normale".

E ora scatta l'attesa per i tifosi che da giorni vogliono dare il benvenuto a Eto'o in grande stile e che sono impegnati in una vera e propria "caccia all'appuntamento" per capire dove poter festeggiare il loro nuovo idolo.