Continua il botta e risposta, anche piuttosto pesante, tra Massimo Ferrero e Maurizio Zamparini sul caso Barreto.
Dopo che il Presidente del Palermo aveva parlato di "sciacallaggio" a proposito dei contatti con il centrocampista in scadenza di contratto con i rosanero e la replica di ieri sera di Ferrero che aveva parlato di "minacce" ed evocando la giustizia sportiva, oggi è arrivata, attrvaerso la Gazzetta dello Sport la replica di Zamparini:
"E' folle, non l'ho mai minacciato di morte. Ho i messaggi conservati, presenterò tutto in Federazione e denuncerò lui. Io gli ho solo detto di non parlare con Barreto nel momento in cui stavo trattando il rinnovo. E gli ho scritto: 'Bravo, ti aspetterò sulla riva del fiume'. E non era certo una minaccia".
LE PAROLE DI FERRERO - Intervistato da Mediaset Premium al termine del derby di Genova, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero aveva risposto per le rime al collega che lo aveva attaccato sostenendo che Barreto non ha voluto rinnovare il contratto con i rosanero perchè avrebbe già un accordo con il club doriano. "Zamparini chiacchiera troppo, io manco lo conosco, l'avrò vista mezza volta. Mi minaccia di morte, mi dice che sono uno sciacallo per questa storia di Barreto. Se lui rivedesse la sua storia a ritroso per vedere quello che ha fatto negli anni se ne starebbe zitto".
"Mentre ero a Sanremo l'ho chiamato per avvisarlo che stavo sentendo Barreto - ha detto Ferrero -, lui lo sapeva eccome, ma ora se ne esce e mi dà dello sciacallo. Ma è un po' vecchio, se poi si sente male mi piace: forse se ha problemi è meglio che vada più spesso a Santa Rosalia...".
Ferrero ha rincarato la dose, attaccando ancora Zamparini dai microfoni di Sky. "Zamparini mi ha definito sciacalletto? Mi ha minacciato di morte, mi ha insultato - ha detto il presidente della Samp -. Io ho preso tre mesi per aver detto 'filippino' a Thohir che era indonesiano, la giustizia sportiva ora intervenga. Se ha qualcosa da dirmi venga a farlo di persona, altrimenti cosi cerca solo visibilità perché sa che a nominare Ferrero si finisce in tv. Mi ha offeso, mandato messaggi minatori, è un uomo 'vintage'. Zamparini deve farsi un esame di coscienza e vedere quanti calciatori ha tolto in modo poco elegante ad altre squadre, ora penserà la giustizia sportiva".
sport
Lite Ferrero-Zamparini, il Presidente del Palermo: "Lo denuncerò io"
2 minuti e 5 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Sanna attacca Rixi: "Liguria isolata e lui pensa a open day Terzo Valico"
- Stadium alla Fiumara: via libera al raddoppio della capienza
- Paura al largo di Imperia, barca in avaria: salvata una famiglia
- Scuole paritarie, Cavo (Noi Moderati): “Non si fa propaganda sull’istruzione dei ragazzi”
- Rugby, domani al Ferraris Italia-Georgia: orari, biglietti e dove vederla
- Contrasto alle truffe agli anziani: due arresti e due denunce
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria