sport

In arrivo anche il giovane attaccante Karim Rossi
57 secondi di lettura
Con la squadra a sudare in Val Gardena, i tifosi dello Spezia hanno iniziato a pensare alla prossima stagione nel modo migliore, ovvero, abbonandosi.

La campagna è scattata 48 ore fa ed ha visto subito un boom con 169 tessere staccate il primo giorno e un buon numero anche nella seconda giornata. La fase di prelazione terminerà sabato 25 luglio e gli orari nei quali è possibile rinnovare l'abbonamento sono i seguenti : dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00; sabato dalle 10:00 alle 13:00.

Intanto, sul fronte del mercato, oltre al nome di Felipe la dirigenza spezzina sta cercando di portare a casa Terzi, dal Palermo. Un nome inseguito fin dalle prime ore della campagna trasferimenti, un giocatore che darebbe un importante apporto in termini di esperienza alla retroguardia di Bjelica.

Infine, lo Spezia sta per tesserare un centravanti svizzero-marocchino di 21 anni, Karim Rossi, ex di Hull City e Zulte Waregem, attualmente svincolato. Il giocatore nella giornata di ieri è sbarcato in Italia e nelle prossime ore dovrebbe raggiungere il ritiro di Santa Cristina per unirsi al gruppo agli ordini di Bjelica. Forte fisicamente, Rossi potrebbe essere una carta in più per l'attacco aquilotto.