VIDEO | LE IMMAGINI DI MONTELLA A BOGLIASCO
L'Aeroplanino è tornato in blucerchiato dopo un'estenuante trattativa. Ha firmato contratto valido sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst).
"GRAZIE A DELLA VALLE" - "La Fiorentina ha rappresentato una tappa fondamentale nella mia crescita professionale, ci tengo a ringraziare di cuore la famiglia Della Valle per l'opportunità che mi è stata data nei 3 anni vissuti insieme così ricchi di soddisfazioni". Così il neotecnico della Samp dopo il via libera del club viola. "Adesso non è il tempo per stare a discutere di eventuali incomprensioni che non potranno mai cancellare lo splendido ricordo che porto nel mio cuore di questi tre anni".
VIDEO | La carriera dell'"Aeroplanino" Montella
VIDEO | Come giocherà la Samp con Montella
Ma l'arrivo di Montella è strettamente legato alle vicende societarie. Per saperne di più leggi il commento di Andrea Lazzara: "Per Montella alla Sampdoria ci vogliono spalle più larghe"
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso