sport

Firmato un contratto triennale con la società
1 minuto e 10 secondi di lettura
Prima comparsa di Vincenzo Montella a Bogliasco. Il neotecnico blucerchiato è arrivato al Mugnaini nel pomeriggio, domani la presentazione ufficiale alle 11.00. Ai cronisti che gli hanno chiesto un saluto da indirizzare ai tifosi ha risposto con un semplice "Ciao!"

VIDEO | LE IMMAGINI DI MONTELLA A BOGLIASCO


L'Aeroplanino è tornato in blucerchiato dopo un'estenuante trattativa. Ha firmato contratto valido sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst).

"GRAZIE A DELLA VALLE" - "La Fiorentina ha rappresentato una tappa fondamentale nella mia crescita professionale, ci tengo a ringraziare di cuore la famiglia Della Valle per l'opportunità che mi è stata data nei 3 anni vissuti insieme così ricchi di soddisfazioni". Così il neotecnico della Samp dopo il via libera del club viola. "Adesso non è il tempo per stare a discutere di eventuali incomprensioni che non potranno mai cancellare lo splendido ricordo che porto nel mio cuore di questi tre anni".

VIDEO | La carriera dell'"Aeroplanino" Montella

VIDEO | Come giocherà la Samp con Montella

Ma l'arrivo di Montella è strettamente legato alle vicende societarie. Per saperne di più leggi il commento di Andrea Lazzara: "Per Montella alla Sampdoria ci vogliono spalle più larghe"