
Il tradizionale appuntamento di fine anno per gli auguri tra le forze dell'ordine alla Spezia è stata anche l'occasione per affrontare i temi legati alla sicurezza nella provincia: "Le sinergie favoriscono anche la percezione di sicurezza dei cittadini" è il messaggio che Polizia e Carabinieri hanno condiviso nell'incontro tra il Questore Vittorino Grillo e il Comandante Provinciale dell'Arma Gianluca Valerio.
Il Questore ha poi incontrato tutto il personale della Polizia di Stato per il tradizionale scambio di auguri, ricordando che sono "indispensabili il coinvolgimento e la partecipazione di tutti per il raggiungimento degli obiettivi comuni", e che "quello degli uomini in divisa sia un servizio che ha come fine preminente garantire il benessere e la sicurezza dei cittadini".
A questo proposito sono stati conferiti encomi e riconoscimenti ai polizotti in servizio presso la Questura che si sono distinti per aver portato a termine "con grande professionalità e dedizione, delicate e complesse indagini di polizia giudiziaria che hanno assicurato alla giustizia numerosi delinquenti".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso