sport

Il Diez: "Dispiace andare via, ma per me è un'opportunità importante"
56 secondi di lettura
Quelli giocati contro la Fiorentina sono stati gli ultimi 65 minuti in rossoblù per Diego Perotti. L'attaccante si toglie la maglia rossoblù e si mette quella della Roma. Secondo indiscrezioni, dovrebbe raggiungere la capitale già in serata.

Il passaggio alla società capitolina, del resto, sembrava ormai questione di giorni. Lo stesso Spalletti, neo allenatore giallorosso, aveva lodato il possibile arrivo del Diez esaltandone le caratteristiche tecniche.

Nelle prossime ore si attende l'ufficialità, ma a confermare la notizia è stato indirettamente il mister Gian Piero Gasperini: "Gli auguro di fare molto bene alla Roma. Perdiamo un ottimo giocatore, ma saremo ugualmente competitivi".

Diego Perotti saluta il Genoa: "Dispiace andare via così, ma è un'opportunità molto importante per me. Un abbraccio grandissimo ai tifosi del Genoa che mi hanno sostenuto fin dal primo momento e io in campo ho dato tutto anche per loro. Alla fine, credo sia una buona opportunità anche per la società stessa. La Roma? Trovo una squadra che sta giocando meglio, che giocherà anche in Champions League. Il resto lo vedrò".

TAGS