cronaca

Coinvolti anche i dipendenti delle aziende
47 secondi di lettura
Bolletta meno cara per la fornitura di acqua e gas, per i commercianti genovesi ma anche per i loro dipendenti. L'accordo sottoscritto fra Iren Mercato e Ascom Confcommercio propone offerte scontate riservate agli associati per il 2016. Ma la novità è il coinvolgimento dei dipendenti delle aziende.

"Si tratta di un'attenzione che Iren pone ai territori, che valorizza il tessuto commerciale e artigianale - spiega l'amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo - Porta un vantaggio concreto, sconti in bolletta, agli imprenditori, con attenzione ai dipendenti di queste aziende che se vogliono possono sottoscrivere anche per loro un'offerta pensata per garantire le famiglie rispetto alle fluttuazioni del mercato e la comodità della bolletta digitale. Parliamo di numeri a doppia cifra percentuale sul risparmio".

Iren a fine 2015 ha festeggiato un milione e mezzo di clienti in portafoglio. Lo sconto è di 0,15 centesimi a metro cubo per la fornitura di gas e 0,10 a kwh per l'energia elettrica.