sport

Problemi a centrocampo dove manca anche Krsticic
1 minuto e 7 secondi di lettura
Lo striscione appeso martedì pomeriggio dagli Ultras della Sampdoria a Bogliasco lancia un messaggio inequivocabile alla squadra: con voi fino al derby poi, con la salvezza sperabilmente in tasca, si faranno i conti e le contestazioni.

Nulla di nuovo visto che già a febbraio i supporters blucerchiati avevano deciso di seguire questa linea, con un atteggiamento diametralmente opposto a quello tenuto nella nefasta stagione 2010-2011. Ora, però, siamo alla fine di questo anno orribile ed è venuto il tempo di ricordare a tutti, dai giocatori al tecnico alla società che le risposte dovranno essere date, chiare e rapide. Sul perchè sia andata così la stagione, su quali prospettive ci sono per il futuro.

Ma intanto la testa deve essere al derby e in vista di domenica pomeriggio la preoccupazione di Montella è tutta legata alla caviglia sinistra di Fernando che sembra destinata ad essere il tormentone di questi giorni. Il recupero del brasiliano appare, al momento, difficile e la contemporanea assenza di Krsticic per squalifica costringerà il tecnico a fare di necessità virtù. Barreto e Ivan, rientrati in gruppo, si candidano mentre, per la difesa Diakitè è pronto a prendersi una maglia da titolare mentre non è da escludere una conferma del giovane Skriniar, l'unico là dietro che si è salvato a Palermo.