Sampdoria, continua il pressing su Castan e Schick
Esercitato il contro-riscatto per Martinelli del Brescia
36 secondi di lettura
Il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella va in pressing sul difensore della Roma Castan che si è preso qualche giorno di riflessione prima di dire sì al club blucerchiato. L'allenatore napoletano ha contattato il giocatore per provare a convincerlo ad accettare la destinazione ligure e le parti si riaggiorneranno la prossima settimana.
Intanto il capo degli osservatori Pecini si trova ancora a Praga per tentare di chiudere la trattativa per Schick. L'attaccante però preferirebbe la Roma anche se la Sampdoria aveva già bruciato la società giallorossa trovando l'accordo con lo Sparta.
È stato invece esercitato il contro riscatto per il giovane centrocampista Alessandro Martinelli, che torna a Genova dopo una stagione al Brescia.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso