cronaca

Tra le novità anche una nave in appoggio alla linea Genova-Palermo e il ritorno sul mercato maltese
1 minuto e 2 secondi di lettura
Una nave in appoggio alla linea Genova-Palermo, il raddoppio della linea da Civitavecchia e il ritorno sul mercato maltese: sono alcune delle novità dell'offerta cargo della compagnia Gnv (gruppo Aponte) che passa a 40 partenze settimanali per una capacità di 60.000 metri lineari a settimana.

Ad illustrarle alla clientela è stato il top management di GNV a bordo di MSC Poesia nel corso di due eventi a Messina e La Valletta. Gli eventi, che si sono svolti il 26 luglio a Messina e il 27 luglio a La Valletta, hanno visto la partecipazione di Roberto Martinoli, Chairman & CEO di GNV, Matteo Catani, Sales & Marketing Director di GNV e di tutta la divisione vendite merci della Compagnia, che hanno incontrato complessivamente oltre 100 clienti per la presentazione delle novità cargo introdotte da GNV.

La Compagnia ha inoltre annunciato il ritorno sul mercato maltese, con l'inaugurazione, a partire da Ottobre 2016, dei nuovi collegamenti da Genova, Civitavecchia e Palermo per Marsaxlokk. Con 1.800.000 metri lineari di merci trasportati complessivamente nel 2015, si legge in una nota della compagnia, il settore cargo si conferma di significativo interesse per GNV, seconda compagnia di traghetti nel Mediterraneo per capacità di trasporto in metri lineari e ottava compagnia al mondo come capacità di carico merci.