sport

Sul Milan: "Partita importante, cambio qualcosa". Pavoletti in panchina
1 minuto e 11 secondi di lettura
"Ho rivisto la partita, sono molto soddisfatto. È la prestazione migliore della stagione. Avrei preferito giocare meglio e vincere, ma così è il calcio". Ivan Juric passa ai raggi X il derby vinto dalla Samp, che lui ha diretto a distanza dalla tribuna, alla vigilia di una gara forse ancora più difficile, quella col lanciatissimo Milan in zona scudetto. 

Come per i suo vice Corradi, anche per Juric sono stati determinanti gli episodi,
il gol annullato e le due traverse. Anche se ammette che "abbiamo sbagliato l'inizio del primo e del secondo tempo". E qui sono arrivati i gol decisivi. "In quei momenti la squadra non mi è piaciuta". Onore anche agli avversari: "Muriel è stato strepitoso". 

Ad ogni modo "bisogna voltare pagina. Quella col Milan è una partita importante, di sicuro cambierò qualcosa". E allora ecco che in attacco il mister darà "fiducia a Simeone" perché "Pavoletti non è ancora pronto e finirà in panchina". Ancora da valutare le condizioni di Ocampos, così così Orban che stavolta verrà sostituito da Munoz. Attenzione al Milan, che "sa far rendere i giocatori - dice Juric - a volte difendono in sei ma in attacco sono pericolosi". 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA

Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Edenilson, Rigoni; Simeone