sport

Obiettivi importanti
1 minuto e 16 secondi di lettura
Un processo speciale alla Rari Nantes, si è tenuto questa mattina presso la Biblioteca Lagorio di Imperia, ex Tribunale della città. Presentazione della squadra maschile di pallanuoto A2 al completo, con l'introduzione del Presidente Rodolfo Leone, dell'allenatore Andrea Pisano e di Luca Ramone del  direttivo societario.

L'assessore allo sport e alle manifestazioni del comune di Imperia, Simone Vassallo, ha portato i saluti dell'amministrazione, commentando i rapporti con la Rari Nantes: “All'inizio del  mio mandato i rapporti erano particolarmente tesi, ma ho voluto cercare di stemperarli perché credo non spetti al Comune giudicare l'operato di una società sportiva come la Rari Nantes. Avere in città una squadra di pallanuoto in A2 è una grande opportunità ed è motivo di orgoglio per tutti. Ragazzi, mettetecela tutta e andiamo avanti!”.

Il Presidente Rodolfo Leone, ha ripercorso le fasi salienti della società sportiva di Imperia, aprendo un “dibattito” interessante e chiedendo alla squadra di giocare un bel campionato per quest'anno, auspicando la promozione per l'anno prossimo.

L'allenatore Andrea Pisano ha quindi introdotto tutta la squadra, posizionata nel luogo adibito agli imputati, ricordando che oggi i ragazzi affronteranno una partita importante, la seconda di campionato e la prima in casa, contro il Padova.

Ecco i ragazzi della Rari Nantesper la A2 del campionato 2016/2017: Filippo Rocchi (Capitano), Mattia Conti, Emanuele Mensi, Raffaele Ramone, Giacomo Rocchi, Stefano Grossi, Thomas Tabbiani, Paolo Durante, Filippo Corio, Ettore Novara, Andrea Somà, Davide Cesini, Federico Merano, Andrea Pedio, Vincenzo Mirabella, Federico Ravoncoli.