
Alle 12.15 incontro pubblico in Darsena a Savona, a calata Sbarbaro. Alle 14.15 ad Albenga in piazza del Popolo. Alle 16 arriva a Ventimiglia in Lungo Roja via Girolamo Rossi: attraverso il mercato settimanale in centro raggiunge il teatro Comunale di via Aprosio per un incontro pubblico alla presenza dei candidati. E infine, alle 21, al Teatro Ariston di Sanremo per assistere al Festival insieme al presidente Toti che premia le Nuove proposte.
Intanto ieri sera in un hotel a Genova Brignole sono state presentate le liste liguri di Forza Italia. "L'obiettivo è il massimo possibile della fiducia degli italiani e un voto in più degli avversari per vincere in tutti i collegi", ha detto Toti. In prima fila anche i candidati Giorgio Mulè e Roberto Cassinelli
"Si punta a fare un buon risultato ovunque come abbiamo fatto in Liguria negli ultimi tre anni, i cittadini ci hanno dato fiducia prima alle regionali, poi nei principali capoluoghi e città, ora ci sono tutte le condizioni e ottimi candidati per dare fiducia al centrodestra il 4 marzo", sottolinea il governatore.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso