sport

Piste calde anche quelle che portano a M'Bia e Samper
1 minuto e 29 secondi di lettura
 Il termine ultimo è fissato per questo martedì. Poi la Samp prenderà le sue decisioni. Il tira e molla per riportare Pedro Obiang in blucerchiato è arrivato ormai a un punto di svolta. Il West Ham dopo aver continuato a tirare al rialzo la cifra fino ad arrivare a chiedere ben 12 milioni, ora pare avrebbe deciso di togliere dal mercato il regista spagnolo. Ma ancora la partita non è del tutto chiusa. Osti e Sabatini si sono dati un limite temporale: o la questione si sblocca entro martedì o l’affare salta e si vira da altre parti.





Giampaolo ha assoluto bisogno del sostituto di Torreira da mettere in cabina di regia. Il giovane Vieira in questi primi giorni in gruppo ha mostrato buone qualità e visione di gioco ma affidargli la maglia da titolare sembra troppo. E allora si cerca un nome di esperienza. Il primo della lista è Stephane M’Bia. Il camerunese 32enne oggi è svincolato. Nel suo passato stagioni da protagonista assoluto in Spagna con la maglia del Siviglia con cui si portò a casa ben due Europa League. Dopo le esperienze in Turchia e Cina al giocatore l‘idea di trasferirsi a Genova non dispiace. Ma Sabatini ha diverse carte da giocarsi.

Un altro profilo monitorato è quello del granata Valdifiori. Anche per lui 32 primavere e un ruolo ora marginale al Torino. Il contratto in scadenza a giugno dell’anno prossimo potrebbe essere la molla giusta per far scoccare la scintilla tre le parti. Più difficile ma non totalmente da escludere la pista che porta a Barcellona: Sergi Samper al momento è solo una suggestione, ma chissà. Il tutto in attesa che venga trasmessa l’ultima puntata della telenovela Obiang.
TAGS