
In queste partite sono fondamentali cinismo e concretezza in avanti, in più devi cercare di non sbilancarti e non subire gol. Invece a Verona è proprio successo tutto ciò e abbiamo pagato a caro prezzo un approccio alla gara non all'altezza. Martedì cercheremo di aggiustare qualcosa, mettendo mano agli aspetti che questa sera non hanno funzionato e faremo di tutto lottando fino all'ultimo minuto per passare il turno".
"Nei play-off, oltre alla condizione fisica e alla qualità, importante è anche avere malizia, esperienza e scaltrezza, sono aspetti fondamentali che stanno alla base del calcio. E' nornale che quando arrivi a questi livelli e a questo punto del campionato le gare sono cariche di tensione e le vinci rimanendo sempre concentrato. Abbiamo fatto un'annata straordianria e abbiamo ancora tutte le carte in regola per ribaltare l'incontro, nulla è perduto".
"Dovremo cercare di prendere fin da subito in mano la partita, cercando di siglare un gol nei primi minuti e mantenendo per più tempo possibile le redini del gioco. Ora saremo noi costretti ad accelerare i tempi durante la gara, cercando di sbagliare il meno possibile al fine di garantire la nostra solita prestazione casalinga, che durante la stagione è sempre stata all'altezza. Io e la mia squadra ci crediamo, possiamo ancora farcela".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale