
NUOVI - "Pjaca e Zappacosta sono qui, hanno già firmato. Possono darci qualcosa, ci crediamo e speriamo sia così".
TASSELLI - "Cosa manca ancora? Forse un difensore e un attaccante. Stiamo lavorando su Sanabria e su altri profili. Ma per domenica siamo in emergenza, siamo pochi in difesa e in avanti, tuttavia non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. Siamo tanti però io sono contento. Per la punta se la potessi chiudere prima preferirei. Il malcostume italiano porta sempre che le cose si fanno o la sera quando l'ufficio si chiude o all'ultima sera. Ci sto lavorando, non voglio arrivare all'ultimo".
RINFORZO - "Zajc è un giocatore importante, siamo contenti che sia qui. Badelj è arrivato con grandi motivazioni: gli avevamo proposto un anno in più e lui ci ha detto che sarebbe venuto anche con un anno in meno, ha dimostrato di essere un serio professionista e un uomo vero".
SCHONE - "Lasse nel ruolo che aveva all'Ajax? Sulla parte tecnica preferirei non parlare. Quello che posso dire è che dobbiamo dare intensità a questa squadra. Dobbiamo dare ritmo, in questo stadio con la Nord che ti dà una carica importante. Ventisei, ventotto giocatori devono essere pronti a giocare nel Genoa, a dare tutto e cercare di impegnarsi".
BALOTELLI - "Non è un nome che abbiamo preso in considerazione. Siamo andati e siamo su altre situazioni. Balotelli, pro e contro, penso che lo vorrebbero tutti. E' un ottimo calciatore ma non è uno di quei nomi che teniamo in considerazione".
OBIETTIVI - "Sappiamo dove vogliamo arrivare. Vogliamo salvarci. Se c'è da soffrire, soffriremo per cercare di arrivare quanto prima al primo obiettivo".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale