La Mela di Aism permette di sostenere uno dei progetti più importanti dell'Associazione: Giovani oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e famigliare.
Il 2, 3, 4 ottobre in molte piazze Italiane (elenco disponibile sull sito www. sostienici.aism.it sarà possibile acquistare le mele di Aism per sostenere la ricerca scientifica.
La novità 2020 è quella che i saloni Compagnia della Bellezza hanno deciso di sostenere Aism. "Il 2 e 3 ottobre, in selezionati centri sarà possibile ritirare il tuo sacchetto di mele e contribuire a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e a garantire e potenziare i servizi. La maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni" spiega la titolare di Daniela Studio, uno dei punti genovesi sito in via Martiri della Liberta 24 a Campomorone.
E' già possibile prenotare un sacchetto da 1,8 kg di mele rosse, verdi e gialle a fronte di una donazione minima di 9 euro: "Nel nostro caso, prenotazioni
allo 0104550070".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci