
Tre le 'serate': sintonizzatevi venerdì 4, 11 e 18 dicembre alle ore 23:00. Il dj set sarà trasmesso in tv sul canale 10, in live streaming e nel 'privé' su Zoom. Chi vorrà, infatti, potrà collegarsi virtualmente e ballare con noi in diretta da casa sua. Per partecipare, basta scriverci su Whatsapp al 3476766291 e gli verrà inviato il 'pass' esclusivo di accesso. Ma poi sarà possibile interagire durante la serata con messaggi, canzoni su richiesta e video (CLICCA QUI PER L'EVENTO FACEBOOK).
L'iniziativa è nata a sostegno del mondo della notte e dell'intrattenimento, fermo da quasi '10 mesi'. Nonostante il momento difficile, la volontà è quella di regalare un po' di divertimento seppur a distanza e in sicurezza, nell'attesa di poter riaprire al pubblico. "Siamo felici di regalare un'ora di spensieratezza, in un momento così cupo, e lo facciamo con quello che sappiamo fare meglio, ovvero farvi divertire!", commenta Luis Rocca che farà scatenare i ragazzi al ritmo della musica dance anni '90 venerdì 4 dicembre. E dj Nas si sta scaldando per il secondo appuntamento di reggaeton, tanto da esprimersi in rima: "Porto musica e arte facendo la mia parte, ogni battito per un'ora, nella vostra dimora. In attesa della ripartenza diamo sfogo alla coscienza".
E il promotore è Rst Events che ha accolto con entusiasmo l'idea: "Ringraziamo Primocanale per l’opportunità", commenta il production manager Alessandro Orlando, "siamo consapevoli che questo progetto possa avere doppia valenza sia nel dare visibilità ad un settore intero e le sue figure che ormai da più di 10 mesi ha interrotto la propria attività sia nel portare nelle case di tutti, tramite la musica, momenti di divertimento e leggerezza in un periodo storico davvero difficile. Rst Events è figura importante nel settore cittadino dell’intrattenimento ma non la sola e proprio per questo è risultato doveroso proporre e coinvolgere coloro che insieme a noi fanno del divertimento una professione in città".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale