
"L'anno scorso - prosegue - è stata una partita dove siamo stati in grado di mettere in difficoltà una delle squadre più forti della Serie B. Penso che il Crotone sia forte anche quest'anno. La squadra propone, gioca, ha raccolto meno di quanto dimostrato. Vedendo l'ultima partita prima dell'inferiorità stava mettendo in difficoltà il Napoli. Noi dobbiamo stare con le antenne dritte e rispettare al massimo questa squadra e questa trasferta. Da lì eravamo partiti, adesso siamo alle prime giornate. E' presto per dare giudizi. E' una partita come le altre che per noi vale tanto. E' ancora presto per fare pronostici o giudizi o fare tabelle. E' una partita da affrontare per cercare di fare punti, muovere la classifica è importante e cercheremo di farlo".
Quanto alla formazione, "Pobega e Verde stanno bene. Saranno della trasferta, saranno a disposizione. Sono due giocatori di valore e sono due giocatori in più rispetto all'ultima partita. La gestione è uguale per tutti, sanno che in qualsiasi situazione fisica non al 100% verranno gestiti tutti alla stessa maniera. Ed è capitata anche a Verde e Pobega".
"Dalla prossima gara - conclude - saremo al Picco e in futuro mi auguro di tornare ad abbracciare tutti i nostri tifosi".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale