
Al rientro in campo, Russo ferma Rivas lanciato a rete e tiene in partita i biancocelesti che si fanno vivi dalle parti di Nicolas al 60' con Capello. Risponde la Reggina al 76' con Okwonkwo, Russo è attento. Non succede più niente e la Virtus Entella torna a casa a mani vuote. Dopo la serie di quattro vittorie nelle ultime cinque partite del girone di andata, che avevano fatto salire i biancocelesti da 5 a 17 punti, nelle tre gare della fase discendente sono arrivate altrettante sconfitte e adesso la squadra di Vivarini è penultima, a pari punti col Pescara sfavorito dallo scontro diretto. Domenica 14 febbraio alle 15 al Comunale arriva il Frosinone e serve un cambio di rotta immediato, per risalire verso la permanenza in B. Nulla è compromesso, ci sono 16 partite da giocare e la distanza dal Cosenza che oggi sarebbe salvo direttamente è di appena 5 lunghezze. Ma serve ripartire e fare punti.
REGGINA - VIRTUS ENTELLA 1-0
RETE: 12' Montalto (rig)
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara (93' Loiacono); Bianchi (66' Crimi), Crisetig; Edera (66' Liotti), Folorunsho, Rivas (61' Denis); Montalto (61' Okwonkwo). (A disposizione: Guarna, Plizzari, Dalle Mura, Delprato, Kinglsey, Bellomo, Petrelli). All. Baroni
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa (59' Coppolaro), Pellizzer, Pavic; Brescianini, Nizzetto (67' Paolucci), Mazzocco (67' Schenetti); Cardoselli (77' Rodriguez); Brunori, Mancosu (59' Capello). (a disposizione: Borra, Costa, Dragomir, Bonini, De Col, Settembrini, Morosini). All. Vivarini.
ARBITRO: Massa di Imperia.
NOTE: ammoniti Montalto, Okwonkwo, Crimi, Chiosa.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale