Sfida salvezza sì ma si parla pur sempre di calcio, nei 90 minuti andrà in scena anche il confronto a distanza fra il cannoniere leader Andrea Belotti ed il bomber ritrovato Mattia Destro.
Il numero 9 granata è la colonna portante dell'attacco granata che ancora non può contare su Sanabria,e con 11 gol e 6 assist
sta cercando di tenere a galla un Torino che non vince da inizio Gennaio contro il Parma. In 11 confronti contro il Genoa, il gallo ha messo a segno 3 reti, l'ultima delle quali la scorsa stagione nel 3 a 0 dell'Olimpico.
Dall'altra parte abbiamo il goleador a sorpresa Mattia Destro, colui che forse ha maggiormente beneficiato della cutra Ballardini. L'ex Bologna con 9 reti è il capocannoniere dei rossoblù, ma contro il Toro il bilancio è poco rassicurante: in 9 gare contro i piemontesi ha trovato il gol solamente una volta quando vestiva la maglia della Roma, in quell'occasione per i granata segno Ciro Immobile.
A proposito di Immobile e bomber azzurri, Belotti è già nel giro della nazionale ma Mancini potrebbe aprire le porte di Coverciano anche a Destro, visto che la formazione italiana conta sulle dita di una mano le prime punte disponibili.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più