sport

Il tecnico rossoblù: "Dimostriamo ai nostri avversari che affronteranno una squadra preparata"
1 minuto e 11 secondi di lettura
Poco più di 24 ore ed il Genoa tornerà in campo per l'esordio in campionato al Luigi Ferraris di Genova, dove dopo aver affrontato l'Inter attenderà un'altra padrona del campionato italiano, il Napoli di Luciano Spalletti. Nella conferenza pre-gara, il tecnico Ballardini si aspetta tutto un altro Genoa rispetto a quello visto contro i nerazzurri: "E' nostro dovere fare una partita completamente diversa rispetto alla scorsa, bisognerà fare tutto il contrario di ciò che è stato fatto contro l'Inter, essere squadra, rimanere compatti, essere chiari nelle due fasi di gioco. Bisognerà far vedere che il Napoli affronta una squadra che sa quelo che deve fare, e che sa metterli in difficoltà."


Un attacco quello del Napoli che rimane stellare anche senza Osimhen: "Non puoi concederegli molto  spazio, bisognerà limitarli anticipandoli e condizionandoli fin da subito, facendoli ragionare il meno possibile senza concedergli di esprimere tutte le qualità che hanno, tra cui rapidità a e abilità: ci riusciremo solo se copriremo bene il campo, se saremo squadra e se rimarremo aggressivi."


E sui nuovi arrivi - Caicedo e Maksimovic - non si sbilancia: "Noi domani abbiamo da fare una bella partita contro una grande squadra che lotta per vincere il titolo, per adesso è giusto parlare della partita di domani. Vasquez? Diamogli il tempo di allenarsi e poi si vedrà."