Sport

57 secondi di lettura

Cassano, Marchetti e il futuro di Criscito: dopo le tante voci di mercato scatenatesi attorno al Genoa, sull'argomento si è espresso il presidente rossoblù Enrico Preziosi.

 

Il patron del Grifone ha parlato durante la trasmissione radiofonica "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, chiudendo subito al possibile arrivo di Cassano in rossoblù: "Cassano? Preferiamo non intrometterci in questa vicenda".

 

E' un Preziosi a 360 gradi, che parla anche di Marchetti: "Su Marchetti ho sentito molte voci, ma non c'è nulla di vero. Crediamo in Eduardo, al di là di qualche incertezza dovuta a un necessario periodo di ambientamento.

 

Infine Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Criscito, nel mirino di molte squadre: "Il Napoli non mi ha mai chiesto Criscito - ha detto -. Ho visto De Laurentiis la scorsa settimana e l'argomento non è mai stato discusso. Sul giocatore ci sono tre squadre importanti, ma tra queste non c'è il Napoli. Si tratta di un elemento importante che sta facendo bene da diversi anni, è normale che su di lui ci sia l'attenzione di molti club".