Cronaca
RAI CHIEDE 1 MLN DI EURO DI DANNI A PRIMOCANALE(2)
12 secondi di lettura
A spiegare il senso della campagna pubblicitaria è lo stesso Editore di Primocanale, Maurizio Rossi, che spiega come la campagna mostri alcuni esempi del nostro impegno, anche con lunghissime dirette, nel fornire un servizio pubblico essenziale in carenza di quello della Tv di Stato.
Ultime notizie
- Salis confonde Confartigianato con Cna, gli attacchi dal centrodestra
- Gli alpini celebrano la ricorrenza delle Palme con mons. Tasca
- Tamponamento in A12 fra Recco e Nervi, due feriti e 5 km di coda
- 'Riformiamo Genova con Silvia Salis', colori arcobaleno per una lista "extralarge"
- Commozione e ricordi a Chiavari per l'addio a Pettinaroli, il giornalista morto in canoa
- Il Pride colora Sanremo, in duemila per i diritti Lgbt
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale