
Si parte iniziano i play off!. Domenica alle 18.00 la TermoCarispezia di Maurizio Scanzani sarà protagonista sul parquet del Palasprint per la gara1 dei quarti di finale del campionato di serie a2 femminile, avversarie delle spezzine saranno le laziali dell’Ants Viterbo.
Al via la fase più delicata del campionato che di fatto azzera tutto quello che era stato fatto di buono durante la stagione regolare che è stata chiusa in seconda posizione dalle spezzine.
Le bianconere in entrambi gli incontri si sono imposte agevolmente sulle viterbesi (52-80 e 76-54), ma si sa per certo che i play off sono tutta un’altra cosa dove l’importante è chiudere subito i confronti in modo di avere più tempo per riposare.
Le spezzine riscenderanno in campo per una gara ufficiale dopo ben quattordici giorni (ultima gara il 27 marzo); in quest’ultima settimana allenamenti regolari per le bianconere che mercoledì hanno effettuato un test amichevole contro il Lavagna di Massimiliano De Santis per mettere a punto gli schemi. Squadra al completo con nessuna notizia dall’infermeria. Direzione di gara affidata a Antonio Lanzone di Torino e Umberto Tallon di Bologna.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso