
"Palombo? Le due esclusioni tecniche di Angelo probabilmente hanno riacceso l'interesse di Fiorentina e Napoli. A noi costerebbe tanto privarci di Palombo, poi davanti ad un'offerta importante ci si siede e si discute". Così il ds della Sampdoria Pasquale Sensibile, che a Radio Goal ha aperto a una possibile cessione del capitano blucerchiato nel mercato di gennaio.
Sensibile prosegue: "Quali calciatori azzurri potrebbero interessarci? Di giocatori del Napoli interessanti ce ne sono tanti, tuttavia noi siamo contenti del nostro organico e forse lo snelliremo soltanto a gennaio. Quest'estate in un momento particolare abbiamo subito chiuso qualsiasi tipo di discorso sulla cessione di Angelo, ora sono passati un po' di mesi e le cose cambiano. Se poi nella testa di Angelo qualche esclusione potrebbe indurlo a guardarsi intorno e ad aprire le porte a richieste eventuali da parte di qualche società, noi saremmo pronti a fare un mercato molto attento. Una squadra si rafforza anche con le cessioni, ma con questo non voglio dire che siamo disposti a cederlo o che la responsabilità di una sua cessione ricadrà solo su di lui".
In serata arriva però la smentita della società blucerchiata relativa alle dichiarazioni del ds. Questa la precisazione: "L'esclusione del capitano non cambia nulla rispetto al passato. Se poi Napoli e Fiorentina hanno riacceso il proprio interesse per lui noi non possiamo saperlo".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale