Cronaca
Maltempo, premiati Sky e Primocanale
36 secondi di lettura
Non erano passati dieci giorni dall'alluvione del 4 novembre e Primocanale aveva già prodotto uno spot per rilanciare l'immagine di Genova e convinto i vertici di Sky Italia e della concessionaria Publishare a trasmetterlo gratuitamente. Lo spot raccoglieva un appello lanciato tramite i teleschermi dal presidente della Camera di Commercio, Paolo Odone, che oggi ha voluto premiare i protagonisti della campagna: Maurizio Rossi, presidente di Primocanale, Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia (rappresentato per l'occasione dal direttore canali terzi Paolo Agostinelli) e Matteo Sordo, amministratore delegato di Publishare. Presenti alla breve cerimonia di consegna delle targhe gli assessori al Turismo di Regione, Angelo Berlangieri, Comune, Giovanni Vassallo, e Provincia di Genova, Annamaria Dagnino, il presidente della Fondazione Cultura Luca Borzani.
Ultime notizie
- Gli alpini celebrano la ricorrenza delle Palme con mons. Tasca
- 'Riformiamo Genova con Silvia Salis', colori arcobaleno per una lista "extralarge"
- Commozione e ricordi a Chiavari per l'addio a Pettinaroli, il giornalista morto in canoa
- Il Pride colora Sanremo, in duemila per i diritti Lgbt
- Furti a scuola e in ospedale: arrestato 38enne, scambiava cellulari rubati per crack
- Carovana per la Cittadinanza a Genova per dire sì al referendum dell'8 e 9 giugno
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale