Attualità

1 minuto e 18 secondi di lettura
di a.p.

LIGURIA - Domenica pomeriggio di traffico intenso in Liguria. Dopo una giornata di sole a Genova e lungo le Riviere di Ponente e Levante in molti si sono messi in viaggio per fare rientro a casa. Ma non solo. Anche i cantieri presenti lungo le tratte liguri contribuiscono a creare code e rallentamenti. Nel pomeriggio coda all'ingresso di Genova Nervi con ripercussione lungo la viabilità ordinaria per un incidente che ha visto coinvolti più veicoli. Nessuno è rimasto ferito in modo grave. 

Aggiornamento ore 20 - In A7 coda tra Genova Bolzaneto e bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori

Aggiornamento ore 18,30 - In A7 coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. In A7 coda di 1 km tra Busalla e bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori. In A10 coda di 6 km tra Spotorno e Savona in direzione Genova causa traffico intenso. In A10 coda di 1 km tra Albisola e Celle Ligure per lavori. In A12 code a tratti tra Rapallo e il bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. In A26 traffico rallentato tra Ovada e Masone per lavori.

Aggiornamento ore 17,30 - In A7 coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. In A7 coda di 1 km tra Busalla e bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori. In A10 coda di 5 km tra Spotorno e Savona in direzione Genova causa traffico intenso. In A10 coda di 1 km tra Albisola e Celle Ligure per lavori. In A12 code a tratti tra Rapallo e il bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. In A26 traffico rallentato tra Ovada e Masone per lavori.