SESTRI LEVANTE - Tre violazioni per guida in stato di ebbrezza e una denuncia per furto. Sono i risultati dei servizi preventivi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Sestri Levante in quest'ultimo fine settimana.
La prima denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata accertata dopo un incidente stradale avvenuto a Sestri Levante, dove un ciclista ubriaco ha investito un pedone, che fortunatamente non è rimasto ferito gravemente. Un altro incidente stradale, avvenuto a San Salvatore di Cogorno, un 20enne di nazionalità marocchina sprovvisto di patente, mentre si trovava alla guida di una Ford, di proprietà di un amico. Il giovane ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro una Renault regolarmente parcheggiata a lato della strada.
Il conducente, alla prova dell’etilometro, aveva un tasso alcolemico superiore al doppio previsto dai limiti di legge. Infine è stata denunciata anche una 40enne, anche lei ubriaca alla guida di uno scooter.
La denuncia per furto è partita dopo che i carabinieri sono intervenuti per una bici rubata: il ladro è stato trovato poco dopo in una strada vicina.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci