Genova, sfonda la vetrina e ruba l'incasso di un negozio di integratori a Nervi
Ancora da quantificare quanto è stato portato via. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto successo
25 secondi di lettura
di R.P.
NERVI - Ha aspettato che il titolare del negozio andasse in pausa pranzo per sfondare la vetrina e arraffare l'incasso. È successo in una attività commerciale che vende integratori alimentari in via Marco Sala, nel quartiere di Nervi.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia avvisate da un testimone. Il ladro è uscito dal negozio ed è fuggito a bordo di uno scooter parcheggiato poco distante.
Ancora da quantificare quanto è stato portato via. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto successo.
Davide, a ogni tappa un furto, ha raggiunto San Giovanni Rotondo per pregare per il papà affetto da covid. Si è difeso così: "Giusto rubare in autostrada".
La sua bottega di Sottoripa compie cent'anni e l'esperto artigiano, a cui il papà ha tramandato il piacere dell'onestà, elargisce consigli per evitare i furti
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci