BOGLIASCO - Ha perso il controllo del mezzo, probabilmente scivolando per la pioggia, ed è andato prima fuori strada, poi ha centrato una cabina dell'energia elettrica quindi ha terminato la corsa nella serra appena sottostante. Paura nel giorno di Natale per i due occupanti di una autovettura Polo Volkswagen. L'incidente è avvenuto a Bogliasco, in via Privata Adelina, intorno alle 16,40. Nessuna conseguenza grave ma solo un grande spavento.
Nell'incidente le due persone a bordo - due donne - sono rimaste bloccate all'interno dell'auto. Per questo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e del personale Enel che hanno provveduto a liberare le due persone. Un intervento delicato in quanto i cavi dell'elettricità della cabina sono rimasti incastrati nel mezzo incidentato. Sul posto anche la polizia locale di Bogliasco e il personale sanitario. Nella giornata di Santo Stefano l'auto ancora non era stata recuperata
Solo una settimana fa un altro incidente sempre a Bogliasco aveva visto una ragazza, a bordo della sua Audi, perdere il controllo dell'auto dopo aver evitato un cinghiale, sulla strada che porta verso la frazione di Sessarego, e fare un terribile volo nel bosco, sfondando il guard rail. La ragazza era rimasta miracolosamente illesa, a parte qualche graffio e il grandissimo spavento. L'auto è stata recuperata dal burrone - il volo era stato di circa 30 metri - nella giornata della vigilia di Natale.
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid