Imperia, fiamme fuori da ditta che produce olio d'oliva
Sul posto i vigili del fuoco di Imperia che hanno spento le fiamme in poco meno di un'ora
21 secondi di lettura
di Aurora Bottino
IMPERIA - Paura a Oneglia alle prime ore di questa mattina quando alcuni contenitori in plastica all'esterno dello stabilimento della ditta Fratelli Carli, che produce olio d'oliva, hanno preso fuoco.
I contenitori, con all'interno della terra filtraggio, hanno preso fuoco intorno alle 6: a quel punto è scattato l'allarme. Sul posto i vigili del fuoco di Imperia che hanno spento le fiamme in poco meno di un'ora.
LOANO - Paura a Loano dove questa mattina, verso le 6, è scattato l'allarme incendio-
Le fiamme hanno infatti interessato una villetta a due piani del paese e sarebbero scaturite dal comignolo: ad allertare i soccorsi è stato lo stesso proprietario.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la squad
Dalle prime informazioni sembrerebbe che all'interno dell'abitazione ci fosse una persona disabile, fortunatamente fatta uscire prima ancora dell'arrivo dei vigili del fuoco
IMPERIA - Un principio di incendio, fortunatamente senza feriti, ha interessato stamani il treno Ventimiglia-Cuneo delle 6.18. A quanto pare sarebbe stato interessato il motore. Il convoglio si è fermato alla stazione di Airole, a Imperia, in val Roya.
Disagi per una decina di passeggeri, alcuni di
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci