
SESTRI LEVANTE - È giallo per la morte di Nicola Caranza, 39 anni, di Sestri Levante, proprietario di un negozio di articoli sportivi in via Fico a Sestri Levante e uno dei leader dei tifosi "corsari" (nella foto, per gentile concessione della pagina "27 settembre 1919", Caranza con la Coppa Italia Dilettanti Liguria 2020). I carabinieri erano stati allertati dai genitori che, insospettiti dal fatto che il negozio fosse chiuso, avevano provato a chiamarlo senza ottenere risposta.
Gli agenti hanno richiesto quindi l'intervento dei vigili del fuoco di Chiavari per forzare la porta della sua abitazione in via Antica Romana Occidentale e hanno fatto l'amara scoperta. Sul posto anche i vigili urbani.
Il pubblico ministero Arianna Ciavattini ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane, che non presentava segni di violenza. L'ipotesi è che il giovane sia morto qualche giorno fa, forse colto da un malore. Il padre del giovane è molto noto per il ruolo svolto in polizia locale. Le indagini sono ancora in corso.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale