"Il brand Twiga arriva a Ventimiglia e la nostra città ha bisogno di tornare grande. Non si tratta di una semplice apertura ma di una svolta. Ringrazio Flavio Briatore per avere investito qui, per aver creduto in me e nella mia amministrazione. Quando ci siamo conosciuti, la nostra visione sul rilancio turistico di questa zona era era la medesima." . Le parole di Flavio Di Muro, sindaco di Ventimiglia, sull'investimento che l'imprenditore Flavo Briatore ha fatto a Baia Beniamin, prossima al rilancio sotto il brand Twiga.
"Normalmente - interviene Flavio Briatore - le istituzioni tolgono entusiasmo e volontà agli imprenditori, qui a Ventimiglia é stato l’opposto. Ringrazio tutti per il grande lavoro che hanno fatto, non conoscevo questa città , se non per il cartello autostradale.
Il Twiga aprirà a metà giugno, mentre 16 maggio, a Montecarlo, ci sarà l open day dove faremo delle selezione ( una quarantina i posti di lavoro) con particolare attenzione ai residenti di Ventimiglia e zone limitrofe. Putiamo alla formazione e alla crescita, i bravi li teniamo. La gente si aspetta che apriamo fuori Italia invece no.. apriamo qui, a Ventimiglia. Geograficamente parlando, spalle al mare, puntiamo alla destra, a Monaco, dove la pesca - sorride - è facilitata"
Al termine della conferenza, Di Muro, ha voluto far vistare a Briatore il mercato coperto della città, vero e proprio fiore all'occhiello.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci