Cronaca

Grande mobilitazione di polizia locale e di stato a sirene spiegate: borsetta ritrovata vuota, fermati due ragazzi sospettati del furto
45 secondi di lettura
di Riccardo Olivieri

GENOVA- Grande mobilitazione di pattuglie in auto della polizia locale e di stato in piazza De Ferrari per dare la caccia a due ladri che hanno rubato una borsetta a una donna seduta ai tavolini di un bar sotto i portici. È successo dopo le 18: gli agenti hanno poi rinvenuto la borsa vuota e fermato due ragazzi sospettati del furto.

Impossibile per ora stabilire se si tratti dei ladri. A subire il furto un'anziana che ha fatto l'errore di lasciare incustodita la borsa sul tavolino del bar per andare a prendere un cucchiaino nel bar. L'amica, seduta al tavolo, non ha notato il furto. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto i ladri fuggire, in un primo momento visti infilarsi nella fermata della metropolitana.

Sul posto numerose pattuglie di agenti della locale e delle volanti che dopo avere fermato due giovani stanno cercando di capire se siano gli autori del furto. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Giugno 2024

Genova, altro furto dei predatori dei corrieri in centro città

Rubati quattro colli di merce da un furgone che stava scaricando in un negozio di abbigliamento in via XX Settembre: indagini della polizia