Cronaca

32 secondi di lettura
di a.pop.

Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Genova impegnati in due casi di incendio autovetture. Il primo si è verificato in via Romairone a Pontedecimo. Qui ad andare distrutto dalle fiamme è stato un camper parcheggiato in sosta. 

Il secondo intervento si è verificato in via Bruzzo a Bolzaneto, in questo caso ad andare in fiamme sono state sei auto parcheggiate a bordo strada. L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere i due incendi. 

Entrambi i casi si sono verificati in Val Polcevera e si sospetta l'origine dolosa. Avviate le indagini per ricostruire quanto accaduto. Per questo verranno visionate le telecamere di sicurezza della zona.   

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 23 Novembre 2024

Incendia la spazzatura per fare pulizia, intossicato e denunciato

Piromane improvvisato avvistato anche dall'elicottero dei pompieri: identificato dai carabinieri forestali e dalla polizia
Mercoledì 20 Novembre 2024

Incendio appartamento in via Bari, fiamme partite da un cestino della spazzatura

Un incendio è divampato all'interno di un appartamento di via Bari a Genova. Il rogo si è sviluppato al quinto piano. Sul posto immediato l'intervento da parte dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che queste si espandessero ad altre stanze dell'abitazione. Nessuno è
Sabato 23 Marzo 2024

Ventimiglia, incendiato portone di un'abitazione: avviate le indagini

Sembra che per dare fuoco al portone siano stati utilizzati alcuni stracci imbevuti di liquido infiammabile