
Un uomo è stato arrestato a Lavagna dopo che diverse persone hanno segnalato la sua presenza molesta davanti a un bar. Il 35enne, un italiano con pregiudizi di polizia, è stato trovato mentre insultava i passanti. Inoltre il suo cane, lasciato libero, intralciava il passaggio dei veicoli nella adiacente via pubblica rischiando di essere investito.
All'arrivo dei carabinieri l'uomo ha insultato e spintonato i militari
Intervenuta la pattuglia della Stazione di Lavagna per garantire la sua incolumità e quella della cittadinanza, il soggetto ha iniziato a insultare anche i militari, li ha poi spintonati cercando di percuoterli. Una volta immobilizzato, l'uomo è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, e ristretto nella camera di sicurezza della Compagnia di Sestri Levante in attesa del rito direttissimo. Il cane veniva momentaneamente affidato alla Croce Bianca di Rapallo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il destino incrociato di due mamme diventate sorelle
Esiste un'era pre e post-Covid, ma l'Italia non ha capito la lezione