Genova, 70enne deceduto per un malore mentre balla con la moglie
A Genova Pra' nel pomeriggio di domenica
29 secondi di lettura
di Miv
GENOVA - Si è accasciato al centro della pista da ballo durante un pomeriggio danzante al Palamare di Genova Pra', durante lo spettacolo dell'orchestra "Carmen". E' successo ieri, domenica 29 maggio, verso le ore 19: era la fine della giornata, un appuntamento atteso per tante coppie con il liscio, iniziata alle ore 15.
L'uomo, un settantenne genovese, stava ballando con la moglie quando ha avuto un mancamento, si è accasciato e per lui non c'è stato nulla da fare.
Probabilmente è stato un infarto a fermare il suo cuore: sul posto sono subito giunti Polizia e 118, che hanno solo potuto constatare il suo decesso.
Mi diverte farmi trasportare in una Genova futura che desidero ardentemente immaginare bellissima e, soprattutto, vivibilissima. Dunque leggo con interesse ogni nuovo progetto. Sogno, e nessuno può vietarmelo, la super-diga in porto e la funivia che arriva alla Grande Muraglia del Righi, la città pl
L'uomo è stato soccorso dal 118 che lo ha stabilizzato per poterlo trasportare d'urgenza all'ospedale San Martino di Genova con l'ausilio dell'elicottero dei vigili del fuoco
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità