Sarà un anno di cambiamenti il 2021 per il plurititolato campione italiano rally Paolo Andreucci, che si appresta ad affrontare una stagione rallistica con tantissime novità. L'obiettivo è per ora il campionato italiano rally terra, dove il garfagnino si impegnerà per la conquista del titolo italiano, dopo che lo scorso anno lo condusse in testa fino all'ultima gara, salvo poi dover rinunciare a prendere il via dell'ultimo appuntamento in Toscana, per la concomitanza del campionato italiano rally, che disputò al volante della Peugeot 208 Rally 4, conquistando il titolo di campione italiano rally 2 ruote motrici.
Quest'anno, l'appuntamento con la terra è rinnovato e al suo fianco ci sarà Francesco Pinelli, con il quale aveva già affrontato la precedente stagione.
"È un anno di cambiamenti e ci tengo da subito a ringraziare Peugeot e Pirelli per le stagioni trascorse insieme con Anna e tutto il team ed i titoli ottenuti– ha dichiarato il pilota Paolo Andreucci-, anni indimenticabili.
Come lo scorso anno, saremo impegnati nel campionato italiano rally terra, a bordo della Citroen C3 R5 e al mio fianco ci sarà ancora una volta Francesco Pinelli, ma cambiano le coperture, avremo infatti le MRF, con le quali, oltre a disputare il campionato, mi impegnerò da tester nello sviluppo delle coperture. Quest'anno il campionato rally terra si articola su 6 appuntamenti e sarà l'Adriatico il primo round di inizio, gara dove abbiamo trionfato lo scorso anno e dove ci ripresenteremo con la stessa voglia di vittoria e di far bene. Le coperture MRF hanno un grandissimo potenziale e i risultati lo dimostrano, con Mr. Arun Mammen (Vicepresidente e Amministratore delegato, MRF Tyres) c'è stata da subito un'ottima intesa e faremo di tutto per non deludere le aspettative, grazie anche all'interessamento di Vivek Ponnusamy e Fiorenzo Brivio."
motori
Paolo Andreucci riparte dalla terra
Il toscano punta al CIRT con le gomme MRF
1 minuto e 30 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Sabato 23 Novembre 2024
Covid, ecco cosa si ricordano i cittadini genovesi della pandemia
Sabato 23 Novembre 2024
Breathe, le emozioni dopo la prèmiere a Terrazza Colombo
Sabato 23 Novembre 2024
Alluvioni, geologo Bellini: "Colpa dell'uomo, in allerta arancione stop scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Bomba carta nel settore ospiti a Palermo: tifosa sampdoriana ferita
- Sottil promuove la Samp: "Spirito da battaglia, un bel punto a Palermo"
- Scarcerato l'influencer genovese Alessandro Basciano: ecco cosa è successo
- Incidente in A10, auto cappottata: una mamma e i suoi due figli all'ospedale
- Mov5s, vince la linea Conte: addio garante e ok alle alleanze
- Sedie e tavoli in testa in via San Vincenzo: la rissa ripresa dai passanti
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità