Politica

38 secondi di lettura
di Alessandra Boero

"Sono una persona diversa, non sono un politico, sono un persona come tutti, una persona che ha un lavoro. Io non critico quello che fanno gli altri ma semplicemente propongo soluzioni per risolvere i problemi ma ritengo molto più utile che sia il cittadino a proporre soluzioni".

Così Stefano Semeria, candidato a sindaco per la città di Imperia appoggiato dal Movimento 5 Stelle a pochi giorni dalla presentazione ufficiale. Per quanto riguarda il programma, Semeria, non ha dubbi.

"Due punti di carattere nazionale, ovvero comunità energetiche e autoconsumo collettivo, e l'ospedale unico che ci vede contrari. A tal proposito abbiamo richiesto accesso agli altri perchè quello che viene divulgato non combacia con quanto scritto. Nel programma - conclude - ampio spazio alle problematiche cittadine quali ad esempio pulizia e viabilità".

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 27 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Bracco candidato del centrosinistra unito

L’ispettore della Postale, voluto dal Partito democratico, con l’asso nella manica prende tutto
Lunedì 13 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Scajola: "In 5 anni 186 milioni di euro per la città"

IMPERIA - "Non voglio farmi bello, semplicemente rispetto la legge. Notifico ciò che si è realizzato nei confronti del programma presentato. In cinque anni, 186 milioni di interventi per lavori pubblici nella città: un record della storia repubblicana per Imperia". Brochure alla mano, Scajola appare
Lunedì 06 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Zarbano: "Amo le sfide e spesso le vinco"

Ed è proprio sul 'non impossibile' che Fratelli d'Italia vuole giocare la propria sfida, una sfida decisamente complicata