GENOVA - Il 65,3% degli intervistati mostra di essere abbastanza soddisfatto della situazione della sanità a Genova. Quasi 2 su 3. Mentre poco meno di un terzo (il 30,6%) dice di essere poco soddisfatto della situazione sanitaria in città. E' questo il quadro che emerge dal sondaggio Primocanale/Tecnè sul tema.
Un 3,5% dei 600 intervistati risponde dice invece di essere per niente soddisfatto della situazione sanitaria in città. Solo uno 0,2% afferma al contrario di essere molto soddisfatto. Il resto invece dichiara di non essere in grado di dare una risposta.
Altro tema affrontato nel corso dei sondaggi in onda ogni lunedì sera su Primocanale è la questione dei giovani e delle occasioni di studio e lavoro. Altro argomento centrale nella campagna elettorale in vista delle elezioni comunali. Alla domanda se i" giovani a Genova hanno delle possibiltà di studio/lavoro o devono andare via" oltre la metà degli intervistati afferma che esiste la possibilità di lavoro e crescita professionale a Genova (il 52,4%) mentre il 42,9% consigliano ai più giovani di andare via e cercare fortuna in altri luoghi. Il resto invece preferisce non esprimersi.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più