Covid, a Genova l'ospedale San Martino riapre alle visite dei famigliari
Resta comunque demandata ai direttori e ai responsabili delle Unità Operative la valutazione di eventuali casi particolari
27 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - In considerazione dell'evoluzione del quadro epidemiologico relativo all'emergenza Covid-19 la direzione sanitaria dell'Ospedale Policlinico San Martino ha modificato le precedenti disposizioni consentendo, a partire dal 29 agosto 2022, l'accesso dei visitatori nei reparti di degenza.
"Resta comunque demandata ai direttori e ai responsabili delle Unità Operative - si legge nella nota del San Martino - la valutazione di eventuali casi particolari, ricordando che gli ingressi dovranno rispettare le indicazioni riportate nel regolamento per l'accesso al Policlinico di visitatori e accompagnatori".
LIGURIA - Meno di un mese al rientro in classe per gli studenti italiani, il 14 settembre suonerà di nuovo la campanella nella scuole e si pensa già alle misure sanitarie previste.
"La prima campanella suonerà fra poco più di 3 settimane, il tempo delle ambiguità è finito: vogliamo i nostri ragazz
L'assessore al commercio Bordilli: "Garantiamo risposte rapide alle oltre 1700 domande ricevute". Il 38% delle richiesta dal centro città. Polemiche per i parcheggi rubati
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci