LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Semplici ha terminato l'allenamento davanti ai propri tifosi: circa 600 i sostenitori al seguito delle Aquile in vista del delicatissimo match in chiave salvezza di domenica ore 15.
Cori e canti hanno accompagnato la consueta partitella di fine seduta, seguita da momenti di grande distensione, con i giocatori accorsi sotto lo spicchio di gradinata accessibile ai supporters aquilotti, in particolare bambini, per autografi e selfie.
Indicazioni importanti giunte anche dal terreno di gioco: partita in campo stretto terminata sul punteggio di 2-1 grazie alle reti di Krollis, Verde e Amian, ma soprattutto la presenza di Bastoni, apparso in ottima condizione e i buoni spunti di Holm, finalmente ritrovato dopo il lungo infortunio.
Insomma, in attesa del rientro degli ultimi nazionali, l'ambiente in casa Spezia appare estremamente compatto, a partire dai tifosi, passando per la società, arrivando alla squadra: la sensazione è che tutti abbiano capito l'importanza del match contro i granata, durante il quale ognuno dovrà fare la sua parte per raggiungere un risultato che potrebbe risultare davvero fondamentale.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci