LA SPEZIA - Spezia a caccia dell'ultimo rinforzo sul mercato. Il tassello richiesto da mister D'Angelo per completare la rosa è un difensore di piede mancino, che possa occupare il ruolo di centrale a sinistra. Il nome, ritenuto ideale per caratteristiche, è quello che porta ad Alessandro Fontanarosa, difensore dell'Inter. Il centrale si è messo in luce nel ritiro estivo con i nerazzurri campioni d'Italia sotto gli ordini di Inzaghi. Su di lui il club meneghino punta molto e per tale motivo vorrebbe cederlo un altro anno in prestito in Serie B.
A frenare l'operazione è la mancata uscita di Lukas Muhl. Il tedesco, messo alla porta dallo Spezia, non ha ancora trovato collocamento, ma certamente verrà piazzato da qui al termine dell'attuale sessione di trasferimenti. Il tempo scorre inesorabile e il club di via Melara ha la necessità di accelerare le operazioni. Su Fontanarosa, infatti, è forte l'interesse di molteplici squadre del campionato cadetto, su tutte la Reggiana.
Quella di Muhl non sarà la sola operazione in uscita. Partirà in prestito anche il centrocampista Giovanni Corradini, diretto verso la Ternana in Serie C.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci