Ripresa degli allenamenti oggi a Bogliasco per la Sampdoria, dopo il sofferto pareggio di ieri a Cremona. I blucerchiati guardano alla sfida in programma giovedì (ore 20,30) contro la Carrarese a Marassi, nel turno di Santo Stefano. Tutti disponibili i giocatori che hanno affrontato la gara dello Zini, che hanno effettuato lavoro di scarico. Sempre out Bereszynski, Ferrari e Romagnoli, nel contesto di una difesa che resta in emergenza ma che contro i lombardi - anche e soprattutto grazie alle parate di un super Ghidotti - è riuscita a resistere alle tante occasioni subite. In vista della gara contro la Carrarese, Semplici può variare ancora qualcosa nella formazione iniziale: salgono le quotazioni di Ronaldo Vieira, tra i meno peggio a centrocampo nella gara di Cremona. Kasami invece in questo momento, aspettando un mercato che si annuncia ricco di novità a gennaio, sembra essere uscito dai radar. L'obiettivo della Sampdoria resta lo stesso: cercare di alzare il livello della prestazione della squadra per servire al meglio Coda e Tutino in attacco. Lo stesso Semplici dopo il pareggio di Cremona ha ammesso le difficoltà della squadra. Domani nuovo allenamento al mattino per i blucerchiati.
L'arbitro
L'arbitro di Sampdoria-Carrarese sarà Prontera di Bologna. Assistenti: D’Ascanio di Ancona e Emmanule di Pisa. Quarto ufficiale: Andeng Mbei di Cuneo. VAR: Gariglio di Pinerolo. AVAR: Longo di Paola.
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
La Cisl ligure chiede concretezza, la politica non ne sembra capace
A Genova magari non nasce la nuova Dc ma spuntano i “nuovi democristiani”